X FALCONARA

spazio libero di chi vuole un futuro migliore per la nostra città

mercoledì 6 luglio 2011

Mostri

Questo post è stato rimosso.
Il suo contenuto ha offeso una persona, in particolare, che si è sentita accusata di disonestà o di immoralità.
Nel ribadire che non è mai mia intenzione offendere personalmente coloro che sono oggetto di una critica che, seppure aspra, è sempre limitata alla dimensione politica, ritengo giusto eliminare uno scritto se questo reca offesa a chi legge.
Ciò non significa affatto smentire le mie opinioni, le mie convinzioni nè tanto meno la realtà dei fatti. E' solo manifestazione del rispetto che nutro per tutte le persone, specie per coloro che non la pensano come me.
Personalmente ho sempre accettato, in politica, lo scambio di colpi - anche duri e dolorosi - come una condizione del gioco. Non per tutti è così. E quando mi accorgo che una persona ne soffre davvero sono sempre pronto a fare le mie scuse e a 
chiarire che non c'è nulla di personale.  
Carlo Brunelli

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page